Yamaha R6 extreme - Bill Dixon

Essendo cresciuto a Hazard ( KY ) si potrebbe sostenere che era destino che Bill Dixon sarebbe cresciuto fino ad essere un "Duke" di Hazard; nel Kentucky è un eroe per i suoi fan locali. Bill è stato in grado di raggiungere un rango più elevato in nobiltà come il "re" della sportbike freestyle, avendo vinto tre Campionati Nazionali.
A 18 anni, Bill ha preso e portato la sua moto in un parcheggio vuoto e lo ha magicamente trasformato nel suo campo di addestramento personale fino a diventare un Yamaha Factory sponsorizzato dalla Rider e tre volte XDL Champion.
In particolare, in questo video, si trova in sella ad una Yamaha R6, una motocicletta sportiva ad alte prestazioni di media cilindrata prodotta dalla Yamaha Motor a partire dal 1999; essa dispone di un motore raffreddato a liquido a quattro cilindri in linea inclinati in avanti 16 valvole in titanio che è in grado di erogare una potenza di 124 Cv.
In sella a questo magnifico esemplare di YZF si cimenta in delle acrobazie sensazionali che regalano una grande emozione a tutti i presenti lasciandoli completamente a bocca aperta; ciò che questo ragazzo riesce a fare in sella alla sua moto è davvero fantastico, una cosa che, i grandi appassionati di questo mondo, devono vedere almeno una volta nella loro vita.
Autore ivory
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!