WOW! Kawasaki NINJA H2R VS McLaren MP4-12C, Bugatti VEYRON e Nissan GT-R

Una sida tra titani in questo video. La Kawasaki Ninja H2R sfiderà prima la McLaren MP4-12C, poi la Bugatti Veyron 1200 HP SS Tune ed infine la Nissan GT-R 1350 HP SPE.
Vediamo innanzitutto la protagonista. La Ninja H2R è senza ombra di dubbio il masterpiece in casa Kawasaki. Una potenza senza eguali che le divisioni di Kawasaki Heavy Industries sono riusciti a condensare in un’unica moto.
Un motore all'avanguardia per quella che è stata concepita come la moto con le performance di gran lunga maggiori nel mondo delle due ruote, non a caso non è omologata per l’uso sulle strade pubbliche.
Carenatura aerodinamica (come la maggior parte delle moderne supersport), l’ammortizzatore di sterzo elettronico Öhlins ed un forcellone monobraccio che consente un posizionamento dell'impianto di scarico centrale per conferire alla moto un incredibile angolo di piega, sono solo alcune delle caratteristiche di questa fantastica Kawasaki Ninja!
Le rivali comunque non sono da meno. Abbiamo la McLaren che vanta un motore V8 siglato M838T, 2 turbocompressori e ben 600 CV a 7.500 giri al minuto. La Bugatti non ha neanche bisogno di presentazioni, basti solo pensare che è una delle auto più costose al mondo. C’è poi la Nissan GT-R 1350, anche questa non è messa male visto che monta un motore V6 ed è in grado di sviluppare una potenza massima di 480 CV a 6.400 giri al minuto.
Chi vincerà? Riuscirà la giapponese a fronteggiare questi mostri sacri? Non vi resta che scoprirlo.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!