Un video tributo ad uno dei migliori piloti della MotoGP: Casey Stoner!

Casey Stoner è un ex pilota australiano di MotoGP il quale è stato uno degli unici ad aver portato la Ducati Ufficiale al successo mondiale. In molti si ricorderanno di lui soprattutto per il suo stile di guida, caratterizzato da una completezza e da una spettacolarità come ben pochi hanno avuto nella classe regina. 

Questo video è una sorta di tributo al pilota conosciuto come il "Lupo Mannaro" in cui possiamo vedere alcune delle scene di gara più belle in sella alla sua Honda ufficiale, con la quale vinse un mondiale da vero leader. Ricordiamo, infatti, che nel Mondiale 2011 riuscì ad ottenere ben 9 vittorie e a salire sempre sul podio tranne in 2 gare, ottenendo 350 punti che rappresentarono un record, anche se distante 17 punti dai 367 ottenuti con la Ducati nel 2007. 

Nel video possiamo assistere ad alcuni dei suoi sorpassi più spettacolari e ad alcuni drift che rimangono, ancora oggi, impressi nella mente e nella memoria di tutti i suoi fan e non solo. Stoner, infatti, venne acclamato anche dalla critica per le sue incredibili stagioni e, una volta presa la decisione di ritirarsi in molti storsero il naso. Nonostante questo c'é ancora chi crede che l'ex pilota di Ducati e Honda possa, in un futuro abbastanza prossimo, decidere di ritornare in pista e, magari, deliziarci con la sua guida! 

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!