Tony Cairoli - I Momenti Migliori Della Stagione Mxgp 2013

Il video racconta i momenti chiave della stagione 2013 di motocross mondiale mxgp conclusa con la vittoria del grande campione Antonio "Tony" Cairoli, che da sempre porta sulle tabelle portanumero della sua moto l'ormai storico 222.

Il pilota di origini siciliane, e precisamente nato a Patti in provincia di Messina, classe 1985, in questa stagione si aggiudica il settimo titolo mondiale preludio delle vittorie degli anni a venire infatti l'annata 2014 si é conclusa allo stesso modo: dominio assoluto dell'indiscusso campione!

Con la visione degli highlights della stagione 2013 si può rivivere la magia del motocross interpretata da uno dei più grandi campioni di questo fantastico sport su due ruote! Assaporatevi dunque le migliori derapate, salti, sorpassi e incredibili rimonte del biker italiano a ruote tassellate più amato dai tifosi dello stivale italico. La gara che ha incoronato Tony Cairoli "Campione del mondo anno 2013" si è svolta sul suolo britannico il 25 agosto, nel bellissimo tracciato di Matterley Basin nella contea di Hampshire.
Il gran premio di Inghilterra si svolse su un circuito caratterizzato da un terreno molto morbido, sul quale il nostro campione si trovò molto a suo agio.

Con l'ennesimo trionfo del 2013, Antonio Cairoli conquistò il suo quinto titolo mondiale di Motocross consecutivo nella classe MX1, insieme ai titoli vinti anche nel 2005, nel 2007 e nel 2014 Tony può vantare ben 8 campionati del mondo di motocross, ed essere considerato come uno fra i più forti piloti di motocross di tutti i tempi.
Autore Pino62
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!