Sentite cosa dice Valentino Rossi su Lorenzo e Marquez! Parole Pesanti!

Il Dottore non si tira indietro dopo l'ultima gara di Valencia persa. Il duello con Lorenzo è stato sleale secondo lui e non si tira indietro nei commenti post gara.
Ovviamente Valentino Rossi ha delle parole al veleno anche per il ragazzino spagnolo Marc Marquez che secondo l'italiano ha commesso delle ingiustizie nei suoi confronti, compromettendo il mondiale.

La vicenda parte dal precedente motoGP in Malesia a Sepang dove Valentino e Marquez duellano dietro a Lorenzo. Lo spagnolo sembra metterci tutta la grinta possibile tentando più volte di sorpassare Valentino rischiando di farlo cadere. Inoltre poche curva prima Marquez era davanti a Rossi ed ad ogni tentativo di sorpasso frenava compromettendo la scia dell'italiano. Poco dopo il fattaccio: Marquez tenta di superare Rossi che sentendosi minacciato allarga la traiettoia, si gira col casco verso lo spagnolo facendogli presente che stava esagerando, quindi i due si toccano e Marquez ha la peggio rovinando per terra con la sua moto.

Per colpa di questo episodio Marquez si dovrà ritirare e dopo la gara Valentino, giunto terzo, verrà penalizzato dovendo partire per ultimo nel motoGP successivo.
Quindici giorni dopo la gara di Sepang, si rinnova lo scontro per il titolo a Valencia: Lorenzo parte in Pole Position mentre l'italiano parte da ultimo della griglia.

La gara sembra pilotata: Lorenzo parte primo e per tutta la gara l'altro spagnolo, Marquez, pur essendo a pochi centimetri da lui non tenta mai il sorpasso, sembra per non rischiare che il suo connazionale possa perdere il titolo. Dall'altra parte Valentino fa una gara maestosa riuscendo a rimontare fino al quarto posto. Sfortunamente non è abbastanza poichè i punti conquistati da Lorenzo gli permettono di vincere il titolo.
Durante la gara inoltre Dovizioso tenta il sorpasso di Marquez ma il corridore gli si mette davanti quasi a voler dire di non infierire e lasciare Lorenzo vincere il titolo.

Nel post gara Valentino si sfoga ai microfoni dicendo la sua su questo teatrino: sentite cosa dice!
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!