Scontro ravvicinato tra Valentino Rossi e Max Biaggi!

Valentino Rossi e Max Biaggi in uno dei loro duelli, forse il peggiore per quanto riguarda la sportività, in quanto non mancano "colpi bassi". Max Biaggi e Rossi si preparano per entrare in curva, Rossi è all'estero di Biaggi.

Quando i due sono pronti a piegare Max alza il gomito colpendo Rossi che non può far altro che un fuori pista. Il dottor Rossi di conseguenza al fuori pista ha perso molte posizioni ma non si è perso d'animo, anzi in tutta risposta ha iniziato il suo recupero fino ad arrivare di nuovo al fanale di coda di Max Biaggi. Vale ne ha di più, si vede, e infatti lo supera nella stessa curva dove Max lo ha sbattuto fuori e per tutta risposta gli mostra il terzo dito.

Infine Valentino Rossi conclude la gara con una mega impennata al traguardo dato il distacco lasciato agli atri piloti. Questa gara rimane tra quelle "epiche" del Dottore, così come epica è la rivalità che ha sempre caratterizzato il rapporto tra lui e Max Biaggi. Più anziano di qualche anno, il pilota romano ha sempre preceduto il marchigiano nella categoria superiore, fino all'inevitabile scontro diretto quando entrambi erano impegnati nella classe regina, la 500, tutti vinti da Valentino Rossi che è sempre riuscito a terminare il campionato davanti a Max Biaggi.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!