Parla Graziano Rossi: "MotoGP 2016? Vale è molto arrabbiato"

In questa intervista concessa ad Automoto, Graziano Rossi, il babbo di Valentino Rossi, più comunemente noto come "Il Grazia" parla del futuro del figlio e inevitabilmente dei fatti della Malesia che hanno poi fatto perdere il mondiale a Valentino, penalizzato e costretto a partire dall' ultima casella in griglia nel gran premio di Valencia.
Com'è il morale di Valentino adesso? Ha smaltito la delusione e l'arrabbiatura o forse rimane ancora dell'amaro in bocca?
Ce lo dice Graziano, chi meglio di lui potrebbe dirlo? Non è abbattuto ma come dice il babbo di Vale, è "i..... nero!!".

Questo però sarà una maggiore motivazione per quest'anno, poichè ci saranno le stesse condizioni dell'anno scorso, anche se Valentino ha 37 anni. Non sarà certo l'età a fermare il Dottore. Non è affatto stanco e lo si vede dal costante allenamento sia in palestra che al ranch con i suoi amici.
Come ha già dichiarato Rossi Jr, si ritirerà il giorno che non avrà più voglia di correre o per lo meno quando capirà di non essere più competitivo per la vittoria. E dopo? Continuerà a gareggiare ma con quattro ruote oppure deciderà di provare l'avventura in Superbike? Non sarebbe da escludere perchè ha già testato la R1 che quest'anno ritorna nel mondiale delle derivate di serie. Oppure deciderà di appendere il casco al chiodo ma di non lasciare i paddock, non dimentichiamo che c'è il team VR46 in Moto3!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!