MotoGP: Maverick Vinales il più veloce nel Day 3 dei test di Sepang

Si è da poco conclusa la terza e ultima giornata dei test MotoGp in programma sul circuito di Sepang (Malesia), dove i team e i piloti hanno iniziato a prendere confidenza in vista della stagione 2017.

A chiudere in testa nel day-3 di Sepang è lo spagnolo Maverick Vinales, nuovo compagno di Valentino Rossi alla Yamaha. L'iberico ha chiuso il terzo giorno di test con il tempo di 1'59''368, precedendo di poco più di un decimo il connazionale Marc Marquez (Honda). Terzo posto per Andrea Dovizioso, che conferma le buone impressioni di questi giorni sulla nuova Ducati.

Chiude invece al quinto posto Rossi, preceduto dall'altra Honda di Daniel Pedrosa e staccato oltre due decimi dal compagno di team. Alle spalle del pesarese le Ducati di Alvaro Bautista (versione 2016) e del collaudatore di lusso Casey Stoner. Chiude invece nono Jorge Lorenzo, ancora non completamente a suo agio con la Ducati.

La classifica combinata di questi tre giorni di test malesi vede al comando proprio Vinales, grazie al tempo ottenuto nella giornata odierna. Dietro di lui l'ottimo Andrea Iannone (oggi 11°), apparso molto a suo agio sulla Suzuki, a soli 84 millesimi di distacco dallo spagnolo. Il terzo miglior crono di questi tre giorni appartiene a Marquez, che precede Dovizioso, Pedrosa e Rossi. Decimo posto invece per Jorge Lorenzo.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Kento. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!