MotoGP Jerez 2016: Valentino Rossi c'è!

Pochi minuti fa è finita la gara di Spagna ad Jerez de la Frontera del Motomondiale 2016 che ha visto trionfare il nostro pilota italiano, Valentino Rossi.

Dopo un fine settimana del tutto dominato dal nostro Dottore tra prove libere e una pole position record, è arrivata finalmente la prima vittoria stagionale su un circuito spagnolo, davanti ad un pubblico che, nonostante la presenza di diversi piloti spagnoli, ha fatto il tifo proprio per Rossi.

La gara è stata dominata dal pilota italiano sin dalla prima curva e dai diversi attacchi ricevuti dalla spagnolo Jorge Lorenzo che la prossima stagione sarà in sella alla Ducati Ufficiale. Gran bel lavoro anche per Marquez che aveva dominato le ultime gare ma che si è dovuto accontentare "soltanto" del terzo posto finale dietro Rossi e lo stesso Lorenzo, su una pista non favorevole alla Honda.

In questo video possiamo ammirare le ultime curve dell'ultimo giro della gara di Valentino, perfetta da tutti i punti di vista! Il Dottore, a distanza di anni, riesce ancora a regalarci emozioni del genere e tutti i suoi tifosi sperano che possa riuscire nell'impresa di un titolo mondiale, nonostante la sua età e i diversi problemi che ha dovuto affrontare nel corso degli ultimi anni, quando tutti lo davano per finito!

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!