MotoGP Austin 2016: Scontro Pedrosa Dovizioso!

Domenica 10 Aprile 2016 è andata in scena la terza gara della MotoGP 2016 che ha visto trionfare, ancora una volta, lo spagnolo Marc Marquez che si è imposto dalle prove libere del venerdì sino alla gara della domenica. I fan della Yamaha e di Valentino Rossi, in particolare, speravano che si potesse ottenere almeno un podio, conquistando dei punti molto preziosi per il Mondiale. La gara è stata particolarmente ricca di emozioni con diverse cadute tra cui quella dello stesso Rossi.

In questo video, però, possiamo analizzare la dinamica dell'incidente tra il pilota spagnolo della Honda, Daniel Pedrosa, e il pilota italiano, Andrea Dovizioso, su Ducati ufficiale. Il Dovi già nella gara scorsa, in Argentina, venne atterrato all'ultimo giro dal suo compagno di scuderia, Andrea Iannone. Quest'anno la fortuna non sembra essere proprio dalla sua parte, nonostante le ottime prestazioni che sta riuscendo ad ottenere con la sua Ducati, che sembra letteralmente risorta rispetto alle ultime due stagioni.

Purtroppo anche domenica ha dovuto dire addio ad un'ottima posizione finale a causa dell'entrata rovinosa di Pedrosa che l'ha steso e nulla ha potuto per continuare la sua ottima gara. Nonostante questo, però, Pedrosa è andato anche nel box della Ducati a scusarsi con Dovizioso per la manovra. Resta, comunque, l'amaro in bocca!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!