MotoGP 2017 Barcellona - Gli Highlights della gara completa

Dopo il successo ottenuto nel Gran Premio d'Italia al Mugello, Andrea Dovizioso è in ottima forma ed ottiene la sua seconda vittoria consecutiva vincendo anche il Gp di Catalunya a Barcellona. Con questo successo, il pilota Ducati si avvicina al leader del campionato Maverick Vinales, ora a soli 7 punti di distanza dal pilota Ducati.

Il pilota italiano ha preceduto le due Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa, che nei giorni precedenti sembravano i favoriti per la vittoria finale. Quarto posto per Jorge Lorenzo che, dopo un buon inizio, è scivolato al nono posto per poi ritornare tra i primi.

Gara negativa invece per i due della Yamaha della squadra ufficiale, con Valentino Rossi che chiude solo l'ottavo posto e Vinales al decimo. I due piloti ufficiali si sono dimostrati in grande difficoltà e sono stati preceduti anche dai piloti della squadra Tech 3, con Zarco in quinta posizione davanti al compagno di squadra Folger.

Con la vittoria a Barcellona, ​​Dovizioso ha avvicinato notevolmente Vinales, che conduce la classifica mondiale con 111 punti. Ci sono solo 7 punti che separano il ducatista dalla parte superiore della classifica. Se può confermare nelle prossime gare, l'italiano può essere considerato un vero contendente per il titolo MotoGp 2017.

Nel video qui presentato, possiamo vedere i punti culminanti di Catalunya Gp.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Geme Channel TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!