MotoGP 2014: i migliori slow-motion scelti per voi!

Manca ormai davvero poco all'inizio della stagione di MotoGP 2015: ormai tutti gli appassionati stanno contando con frenesia le settimane, i giorni, le ore e i minuti all'inizio di questa nuova stagione. Stagione che ci ha portato delle grandi novità: innanzitutto sono ritornate nella classe regina la Suzuki, dopo la lunga assenza, e l'Aprilia, la casa italiana motociclistica che dopo essersi affermata in SuperBike vuole provarci anche in MotoGP.

Tra le altre novità che ci provengono dai test effettuati una è davvero incredibile. Vi ricordate la Ducati, l'avevamo lasciata in grande difficoltà con risultati che scarseggiavano: nei test si è dimostrata davvero molto competitiva, finendo persino davanti alla Honda di Marc Marquez, campione del Mondo. Il video è una sorta di "preparazione" alla MotoGP, per farvi godere i migliori slow-motion della stagione appena passata e per farvi preparare all'inizio di questo nuovo anno e questa nuova stagione. Nel video, infatti, potrete gustare non solo i diversi sorpassi ma anche la presenza di derapate e manovre all'ultimo respiro, realizzate dalla maggior parte dei piloti.

Una delle cose che rende il tutto ancor più bello e funzionale è la possibilità di godere frame per frame l'azione di guida, magari andata "persa" in gara vista l'elevata velocità alla quale i piloti corrono e viste le telecamere puntate su altre zone della pista!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!