Motocross Senza Limiti: Uno Stile Di Vita!

Il motocross è una disciplina motociclistica che ha come elemento fondamentale delle sue competizioni il tracciato completamente in fuori strada. Sabbia, ghiaia, sassi, argilla, fango e non solo. Su questi terreni si sfidano i migliori piloti del mondo. E' uno sport spettacolare il cross, uno sport adrenalinico ed eccitante. Il rischio è alto e costante, l'abilità per raggiungere certe velocità su terreni così sconnessi spesso è ben condita con un pizzico di follia. Non è da tutti tenere la manopola del gas aperta, a velocità di 100 km/h circa, tra buchi, salti e canalette nel fango, per poi bloccare improvvisamente la ruota posteriore e sbilanciarsi completamente verso l'interno della curva, con il piede fuori per andare più bassi possibile, per stringere la traiettoria e chiudere la porta agli avversari.
Questo video vuole essere un tributo per tutti quelli, come me, che amano questo sport incredibile, fatto di gioie e di dolori, di passione e odio. Uno sport per coraggiosi!
Nel video vedremo alcune delle cose più spettacolari che il cross ci può regalare. Curve paraboliche fatte derapando, impennate, whip per allungare i salti e scub per tornare prima con le ruote a terra, doppi e tripli salti, whoops fatte sfrecciandoci sopra...
Godetevi lo spettacolo!
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!