Moto vs. Macchina - Battaglia di Drift

Questo è il secondo video della famosssima sfida di drift di Nick Apex, e questa volta è tornato con il suo compagno di squadra Ernie Vigil per fare un po' di sgommate in compagnia.

I due campioni alla guida della fantastica Triumph Speed ​​Triple appositamente costruita da Roaring Toyz e modificata a puntino per andare di traverso alla perfezione, in gergo andare di traverso significa sgommare ad altra velocita mentre si percorre una curva.

Il parco giochi che hanno scelto i due piloti è fantastico, si tratta della High Plains County, appositamente chiusa al traffico per l'occasione, l'asfalto è perfetto, la tempieratura è perfetta, unico problema, è che la polizia non tarda ad arrivare e chi se non l'gente di polizia Dan Brockett poteva mettersi all'inseguimento? Anche lui celebre drifter, che con una Ford Mustang Cobra con 550 cavalli, trasfomata in una vera auto della polizia si diverte a giocare con i 2 campioni di drfting cimentandosi in curve mozza fiato tutte di traverso.

I tre piloti creano uno video unico nel suo genere anche grazie all'utilizzo di telecamere altamente professionali, droni con videocamera, auto radiocomandate per fare riprese in velocita e gopro per le riprese FPV ovvero quelle montate sul casco dei piloti.

Sicuramente in pochi sarebbero in grado di fare delle evoluzioni a questo livello, ma Nick Apex, Ernie Vigil e Dan Brockett sono dei veri capioni di questa disciplina, rimane solo da dire, non fatelo a casa.

Autore japho
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!