Modificano una Vespa e la fanno diventare una vera e propria limousine!

Nel motociclismo siamo abituati a vedere delle strane creazioni che, in fin dei conti, si rivelano delle grandi innovazioni, diventando anche abbastanza famose. E' stato così per la Dodge Tomahawk, ossia una moto con un motore di una Dodge Viper, e anche per la Kawasaki con motore da 48 cilindri. In questo video andremo a vedere una delle modifiche più estreme ma al tempo stesso azzeccate su uno scooter.

Lo scooter in questione è una Vespa che, essendo sottoposta a modifiche estetiche discutibili e anche a modifiche a livello del motore, è diventata una vera e propria limousine. Quella che potrebbe sembrare una moto improvvisata e povera di materiali ha richiesto ai suoi creatori tempo e denaro ma alla fine sembra che ne sia valsa la pena.

E' stata vista per la prima volta nel Continente Asiatico 2 anni fa, nel 2014, quando il video pubblicato su YouTube divenne virale e in molti cominciarono a chiedersi come fosse stato possibile arrivare ad avere uno scooter-limousine come questo! Gli interventi più importanti furono effettuati a livello della meccanica, tanto che possiamo vedere 7 ruote al posteriore e 1 all'anteriore. Questo garantisce una discreta aderenza all'asfalto e un'ottima sicurezza per il guidatore e per i suoi passeggeri. Il tutto viene accompagnato da un assetto molto basso che rigorda quasi i Go-Kart e che promette al pilota di poter affrontare anche le curve più difficili senza alcun problema!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!