La ragazza in moto ha il casco, ma guardate sulle gambe cosa porta!!

Durante una ripresa in movimento, in questo filmato, assisteremo ad una scena che definire sconcertante è dire ancora poco. Partendo dal presupposto che viaggiando in moto non vi è una possibilità massima di poter trasportare bagagli e persone come solitamente avviene in automobile (essendo quest'ultima più capiente), ciò che però catturerà la nostra attenzione, non sarà motivo di giustificazione per la protagonista del video in oggetto.

Molto spesso, in strada, assistiamo a scene alquanto incredibili: dai sorpassi estremi fino a passare a carichi su veicoli poco sicuri, ma una sequenza di immagini di questo livello, sinceramente rare volte (e per fortuna) le si vedono e soprattutto perchè, il rischio è davvero grosso. La donna, munita regolarmente di casco, viaggia a dire il vero ad una velocità non troppo sostenuta: ma ciò che fa riflettere, è il carico che porta sulle sue gambe.

Inizialmente non lo si riesce a vedere bene, ma la telecamera di un altro motociclista, che riesce a riprendere da vicino la ragazza, dimostrerà che quest'ultima, proprio in mezzo agli arti inferiori, tiene il suo bimbo che dorme beatamente senza nessun tipo di protezione. Con i rischi della strada, questo tipo di alloggiamento, appare senza ombra di dubbio poco sicuro e dimostra la completa incoscienza della motociclista che, in caso di urto o incidente, non riuscirebbe di certo a garantire la sicurezza di suo figlio. Certe situazioni ad onor del vero, si potrebbero evitare: e poi ci si lamenta quando succedono incidenti che potrebbero essere ben evitati.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!