Kawasaki Ninja Vs Audi Rs6 - Sfida A 300 Km/h

Ecco un video in cui assisteremo ad una sfida incredibile che si svolge sulle autostrade tedesche nelle quali, salvo alcuni tratti, non ci sono limiti di velocità. La gara che vedrete sarà tra una Kawasaki Ninja (così si chiamano tutte le moto prodotte dalla casa motociclistica giapponese anche se sono di tipo diverso), di 1.4 litri di cilindrata e 193CV, ed una fantastica Audi RS6, che sicuramente è stata ulteriormente modificata per raggungere elevate velocità, visto che, di serie, la vettura è equipaggiata con un motore 10 cilindri a V da 5,0 litri, con 580 CV, e raggiunge la velocità massima di 280 km/h, richiedendo la copertura in carbonio del motore.

La sfida tra una due e una quattro ruote è sempre stata oggetto di diatriba tra gli amanti dei due generi, tra chi ama sfrecciare accovacciato sulla sella e in posizione aerodinamica dietro al cupolino ruotando il polso per aumentare il gas, e tra chi invece preferisce essere seduto in un avvolgente sedile, giocando di caviglie sui pedali dell'acceleratore, del freno e della frizione. Tra chi ama afferrare saldamente un manubrio, con le saponette sulle ginocchia per toccare l'asfalto, e tra chi vuol sentire la pelle del volante sui polpastrelli e affondare nello schienale quando l'accelerazione spinge sul petto.

La vittoria questa volta sarà per la Kawasaki Ninja, rappresentante del mondo delle moto, o per l'Audi RS6, portabandiera delle auto?

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!