Kawasaki Ninja H2R - Jonathan Rea On Board

Dopo un'altra strepitosa doppietta nello scorso weekend ad Assen, il britannico Jonathan Rea è semprè più leader del campionato mondiale Superbike. Il campione del mondo in carica, in sella alla sua Kawasaki Ninja ZX-10R , ha già conquistato 5 vittorie in 8 gare disputate.

Numeri importanti per il pilota nordirlandese che, da quando è approdato in Kawasaki, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Quello formato da Rea e la moto giapponese è un binomio perfetto, che sta dominando la categoria e regalando spettacolo ai tanti appassionati delle due ruote.

In questo video il campione SBK non è però impegnato nel suo habitat naturale, ovvero le piste del mondiale, bensì è coinvolto in una prova a bordo di una Ninja H2R, uno dei tanti gioielli sfornati dal celebre marchio nipponico. Johnny Rea è stato uno degli ospiti speciali ai Kawasaki Days 2015 a Schotten (Germania), evento organizzato per celebrare i 40 anni della presenza di Kawasaki nel paese teutonico.

Qui Rea si è cimentato nel classico GP sullo Schottenring, gara in cui erano coinvolte diverse generazioni di Kawasaki. Il campione Superbike, come detto in precedenza, ha sfilato su una Ninja H2R sul percorso allestito per l'occasione.

Nel video qui presentato possiamo "salire a bordo" con lui grazie alla telecamera on-board che ci permette di seguire le evoluzioni del pilota dal suo punto di vista. Uno spettacolo nello spettacolo!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!