Kawasaki Ninja 250 vs Honda CBR 250 RR

Velocità, adrenalina e un suono decisamente celestiale per gli appassionati delle due ruote: sono questi, in sintesi, gli elementi principali di questo video che ritrae una sfida in pista tra due motociclisti.

I loro bolidi sono rispettivamente una Kawasaki Ninja 250 e una Honda CBR 250 RR, che si sfidano su un circuito in una località non meglio precisata. Attraverso le riprese effettuate da una telecamera on-board possiamo apprezzare in soggettiva il confronto ravvicinato tra i due centauri che dura diversi giri. 

In queste riprese possiamo apprezzare la bravura dei piloti e il tentativo di ognuno dei due di prevalere sull'altro, pur senza correre rischi eccessivi. Verso la fine della "battaglia", il pilota sulla cui moto è montata la videocamera (non vi sveleremo quale per non rovinare la sorpresa) decide di rompere gli indugi ed effettuare uno strepitoso sorpasso sul rivale, avviandosi a vincere la corsa.

Entrambi i piloti hanno però dato prova di saper domare queste due moto, divertendosi in pista a duellare come dei veri e propri professionisti. Sia la Honda CBR 250 RR che la Kawasaki Ninja 250 sono prodotte a partire dagli anni Ottanta e nel corso di questi anni hanno subito numerose evoluzioni. Due moto che continuano ad appassionare generazioni di bikers e che sono in grado di competere ad alti livelli.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!