Kawasaki H2 & H2r - Prova in Qatar

Sono stupende le due moto che ci vengono mostrate e presentate nel filmato che segue; si tratta, di due tipologie di motocicli molto simili, ma allo stesso tempo molto diversi, stiamo parlando della bellissima Kawasaki H2, la quale è in grado di erogare una potenza di 200 Cv, e della favolosa Kawasaki H2r preparata appositamente per quel che riguarda il mondo del racing, la quale monta un motore modificato che eroga una potenza di 326 Cv.
L'H2r, non solo vanta 126 Cv in più, ma è anche più leggera rispetto all' H2 di ben 22 Kg che ne incrementa il rendimento in pista permettendole di arrivare a toccare i 321 Km/h.
In questo video le possiamo visionare da vicino in tutta la loro superba bellezza, riuscendo ad ammirare ogni minimo componente delle due ruote in questione per mezzo di immagini che illustrano e ci permettono di vedere ogni singolo dettaglio di ambe due le moto.
Inoltre, ci viene permesso di sentire una spiegazione dettagliata e completa grazie ad una intervista concessa dal pilota che ne è alla guida relativa alle varie capacità e prestazioni di entrambi i due esemplari di motocicli.
Possiamo anche vedere il comportamento che riescono ad avere e a mantere in pista, grazie a dei filmati registrati durante delle prove, in vari momenti della giornata, con entrambi i veicoli e possiamo dire che sono davvero due piccoli bolidi che riescono a regalare grandi emozioni ogni volta che appaiono in pista.
Si ha a che fare con due veri e propri mostri della velocità, eroganti una potenza superlativa, che riescono sempre a dare il meglio e ad ottenere degli ottimi risultati in ogni competizione in cui si sfidano.
Autore ivory
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!