Incredibili Stunt a bordo di uno scooter!

Quante volte, durante l'adolescenza, ci siamo divertiti con i nostri scooter insieme agli amici? Lunghe gite fino al mare, gare improvvisate lungo le strade e tanti tentativi di impressionare i membri del proprio gruppo con manovre spettacolari.

In ogni compagnia c'è sempre chi è più bravo nella guida del proprio ciclomotore, chi riesce ad andare più veloce degli altri o a compiere acrobazie non da tutti. Ma, nel video che segue, vedremo qualcosa che raramente abbiamo visto fare a qualcuno dei nostri amici.

Nel filmato vediamo due ragazzi, molto probabilmente nel sud-est asiatico, cimentarsi in degli incredibili stunt a bordo del loro mezzo. I due, entrambi in sella allo stesso scooter, ci regalano bellissime immagini, effettuando delle acrobazie di grande difficoltà e anche molto pericolose per noi comuni mortali (non imitateli!).

Le classiche impennate su una ruota sono solo l'inizio di una serie di evoluzioni da brivido, in cui i due spericolati stuntman non esitano ad assumere le posizioni più strane in sella al loro scooter, il tutto con una coordinazione tale da far pensare che non siano di questo pianeta! 

Se è già difficile eseguire queste manovre singolarmente, è infatti incredibile pensare cosa riescono a fare i protagonisti di questo video in due sullo stesso scooter. Il loro risultato è frutto di tante giornate passate a "studiare" ogni movimento e sicuramente non ci si improvvisa acrobati da un momento all'altro. Per cui, è consigliabile non imitare le gesta di questi due ragazzi in strada!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!