Incredibili Evoluzioni Con La Magnifica Suzuki GSX-R

Le moto sportive vengono usate, in modo prevalente ,per sfruttare le loro doti di potenza e velocità. Il loro ambito naturale sarebbero i circuiti per gare di velocità,ma qualche motociclista le usa per praticare una nuova disciplina: "il Freestyle", caratterizzato da evoluzioni in equlibrio, molto spettacolari.

La moto usata nel video è la GSX-R, la serie più sportiva della casa motociclistica giapponese Suzuki.
Si presenta con vari colori ed aerografie, possiede una linea sportiva ed aerodinamica; Monta un motore da quattro cilindri in linea con raffreddamento a liquido in grado di sviluppare una potenza pari a 185Cv. Inoltre, nelle riprese si può sentire il meraviglioso rombo del suo motore.

Nel video si può visionare questo magnifico esemplare a due ruote,guidato da un talentuoso biker (che forse è meglio definire "stunt man"), esibirsi in varie evoluzioni compiendo: impennate, derapate, sgommate ed incredibili testa a coda. Per raggiungere il livello di performance, che possiamo ammirare nel video, senz'altro si deve disporre di un ottima moto, di doti di guida non comuni, di un senso dell'equlibrio esagerato, e anche di un pizzico di sana follia. Poi sicuramente sono necessari lunghi allenamenti e sessioni di prove, che molte volte si concludono con rovinose cadute, ma senza grosse conseguenze come si può vedere nelle immagini. Vale la pena ricordare che questo tipo di evoluzioni si devono realizzare in zone chiuse al traffico, senza mettere in pericolo l'incolumità di altre persone.
Autore Pino62
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!