Incredibile prestazione in moto, salta dieci persone in fila!

Durante il pomeriggio del 24 ottobre 2016, a Cassino, ridente cittadina della Ciociaria, in provincia di Frosinone, si è tenuta una bellissima manifestazione motociclistica a cui hanno aderito diversi professionisti del settore con le loro affascinanti moto da cross,alcuni di loro addirittura campioni a livello nazionale.

A seguirla con molta passione e attenzione sono accorse centinaia di persone che hanno sostenuto i partecipanti con il loro caloroso applauso . Uno di questi partecipanti, molto sicuro di se stesso, ha voluto sbalordire la folla con un'impressionante esibizione, molto rischiosa, ma che ha saputo valorizzare le doti del grande campione.

Una volta selezionate ben dieci persone, scelte a caso tra il pubblico, disposto al di la delle inferriate, le ha fatte disporre in fila per terra di schiena, l'una attaccata all'altra, perfettamente immobili in attesa del salto che si apprestava a compiere. Per qualche minuto la gente che seguiva lo spettacolo è rimasta in silenzio a seguire con grande attenzione e suspense i movimenti del motociclista, che, nel frattempo compiva un paio di giri attorno alle persone stese sull'asfalto. Improvvisamente punta l'obbiettivo e con grande professionalità accellera di colpo saltando tutti e dieci i prescelti senza toccarne nemmeno uno.

Il pubblico si libera in un grossissimo applauso lanciando grida di soddisfazione a favore del grande atleta. Quella del moto cross è una delle discipline più praticate a livello agonistico e non nel campo del motociclismo, ma è anche una delle più pericolose al mondo.

Autore mastrotek
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!