Incredibile: entra in pista con le termocoperte ancora su!

E' una di quelle giornate soleggiate, con una leggerissima brezza estiva e questi ragazzi hanno deciso di andare in pista a divertirsi un po. A quanti di noi è capitato di fare queste uscite con i nostri amici motociclisti? Fin'ora tutto tranquillo, i piloti preparano le loro moto con le termocoperte e si concentrano mentalmente per la partenza.

Tutti tranne uno: se guardate bene il ragazzo in sella alla Ducati bianca vi accorgerete che è stato cosi sbadato da dimenticarsi le termocoperte sulle gomme. Il risultato non è dei migliori e, infatti, appena si immette in pista e da gas perde il controllo della moto, come è giusto che sia. Le immagini mostrano quanto sia stato vicino al cadere o al provocare un incidente, coinvolgendo gli altri motociclisti che si apprestavano ad entrare in pista, per completare il giro di riscaldamento prima dell'inizio della gara vera e propria.

Insomma questo video breve possiamo cogliere tutta l'agitazione del centauro, che si spera, la prossima volta possa non solo staccare la termocoperta dalla corrente ma assicurarsi anche che entrambe le termocoperte siano state staccate anche dagli pneumatici! Ovviamente si parla di un giovane ragazzo che ha da poco iniziato a frequentare l'ambiente delle piste e delle corse e, quindi, deve ancora ben abituarsi! 

Autore V2793
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!