Immagini incredibili del Tourist Trophy

Sei minuti da brivido con le immagini più belle del Tourist Trophy (solitamente abbreviato in TT) che è una corsa motociclistica che si disputa, solitamente la prima settimana del mese di giugno, sul circuito stradale dello Snaefell Mountain Course, pista che vanta una lunghezza di 60,720 km ed è sita sull'isola di Man.

Gli spezzoni ripresi in questo filmato da brividi per gli appassionati di due ruote, sono onboard camera sulle moto che passano a pochi centimetri dai muretti, compiono impennate assurde, cadute rovinose, partenze a razzo, belle ragazze sulla griglia di partenza. La colonna sonora del video è perfetta per far apprezzare ancora di più la spettacolarità delle immagini e del paesaggio che offra questa fantastica corsa. Tutto questo e molto altro fa parte del Tourist Trophy, una corsa per veri eroi che viene compiuta in sella a dei propri potenti mezzi due ruote multimarca.

Ogni anno purtroppo, a causa della pericolosità di tale evento, e molto probabile che giovani piloti muoiono durante queste corse senza limiti di velocità. Una gara così pazza e che mette a rischio la vita di ogni pilota non si è certamente mai vista, ma che allo stesso tempo regala emozioni incredibili sia ai piloti che agli spettatori.

Autore Mic5296
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!