Il Suono Dell' Aprilia Moto Gp 2015 Sulla Pista Di Jerez

In questo video realizzato nei primi mesi del 2015 possiamo ascoltare e guardare un'anteprima dell'Aprilia sulla pista di Jerez, che ha disputato il mondiale Moto Gp del 2015. La moto si mostra con una livrea di colore nero e rosso, che sono senz'ombra di dubbio uno degli abbinamenti cromatici più classici per l'Aprilia. I piloti della casa motociclistica di Noale dovevano essere il ravvennate Marco Melandri (che nel 2014 correva per il team Aprilia nella classe SBK e che grazie a 6 vittorie e 5 podi ha contribuito alla vittoria del campionato costruttori all'Aprilia) e lo spagnolo Alvaro Bautista.

Durante la stagione però una serie di scarse prestazioni e un continuo logoramento del rapporto all'interno del box hanno convinto l'Aprilia a scaricare Melandri (che non è mai riuscito ad ottenere un piazzamento a punti), rimpiazzandolo prima con Michael Laverty (per una sola gara) e poi con Stefan Bradl, il quale ha migliorato di poco le prestazioni del suo predecessore riuscendo a piazzarsi tra i primi quindici in sole due circostanze. Sorte migliore è toccata invece ad Alvaro Bautista che, seppur senza ottenere risultati eclatanti, è riuscito ad ottenere punti iridati in 13 Gran Premi su 18.

Vi proponiamo dunque il rombo dell'Aprilia Moto Gp accesa e lasciata scaldare dai meccaninci prima di far scatenare in pista tutti i cavalli che è in grado di erogare il suo potentissimo motore a 4 tempi.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!