Il Ritorno della Suzuki in MotoGP - Test di Sepang del 2015

La Suzuki finalmente dopo qualche annetto di assenza ritorna nel campionato mondiale MotoGP e lo fa con una moto che sembra andare abbastanza bene. La casa motociclistica aveva abbandonato nel 2011 visti i vari problemi e le difficoltà a livello economico riscontrate, ma ora è pronta a fare il suo ritorno. E lo farà con due piloti giovani, su cui costruire il futuro, ossia Maverick Vinales e Aleix Espargaro. Nel video vi portiamo in anteprima alcune immagini dei test che sono stati effettuati in Malesia con i rispettivi tempi sul giro che i due piloti son riusciti a fare!

Era da diverso tempo che si aspettava il ritorno di queste moto nel campionato mondiale maggiore. La scelta dei piloti è stata più che altro discutibile in quanto, secondo gli esperti del settore, ci sarebbe stato bisogno di piloti più esperti nel mettere a punto la moto stessa e nel cercare di trovare possibili ed eventuali intrerventi di miglioramento.

Che ne pensate di questo rientro in MotoGP e dei tempi sul giro che sono stati compiuti? Pensate che la Suzuki possa lottare con le altre case motociclistiche per una posizione in classifica alta, vicino a "mostri" quali Honda e Yamaha? Discutetene se volete nei commenti, dando il vostro parere e traendo le dovute conclusioni del caso.

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!