Il fascino della tuta in pelle - Guardate cosa fa questo biker!

Fin dai primordi dell'umanità l'uomo ha indossato le pelli degli animali che uccideva, per proteggersi dal freddo, in seguito ha imparato a conciarle per renderle stabili nel tempo, rendendole sempre più morbide ed elastiche. Oggi, anche se esistono pelli sintetiche, il fascino della vera pelle rimane intatto e non passa mai di moda.

Con essa si confezionano capi resistenti che devono affrontare le intemperie, per questo i motociclisti sono in genere bardati con tute in pelle. Essa in un certo senso da anche un aspetto più virile all'uomo.

Nel video vediamo un biker vestito di tutto punto che per sgranchirsi le gambe va avanti e indietro ai bordi di una strada, ma viene il sospetto che lo faccia anche per farsi guardare dai passanti. Ad un certo punto si toglie il casco, ma la testa è interamente coperta da una cuffia.

In un mondo che cerca di scoprirsi e si scandalizza di fronte al burqa, questo modo di vestire sembra andare in senso opposto. Sarebbe bello sapere dal soggetto in questione perchè si copre interamente il volto. Sarà forse una moda, o il fascino della trasgressione che porta a fare qualcosa di inusuale per scandalizzare o per attrarre l'attenzione su di sè. Di mode bizzarre la storia è piena.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!