Fantastiche Esibizioni Su Strada

Il Motociclismo è ormai diventato parte Integrante nella vita di certe persone, che prendono questo sport come una vera e propria ragione di vita, una profonda passione di cui difficilmente si ci può dimenticare.

In questo video pieno di acrobazie motociclistiche è una splendida giornata di sole quella che apre l'esibizione di un ragazzo, in sella alla sua Suzuky GSXR 1300 Hayabusa, di colore nero; il tutto si svolge su una strada urbana, sotto gli occhi increduli di coloro che percorrevano quel tratto nel suo stesso istante.

Nel filmato si può visionare come il protagonista, scortato e supportato dai suoi amici in sella ad altre moto, si cimenta in alcune acrobazie, senza dare peso al rischio che potrebbe correre e di cui molti motociclisti hanno pagato profumatamente le conseguenze in passato. Compie impennate ad una velocità elevata, riuscendo a tenere il mezzo in quella posizione per svariati minuti, una cosa al quanto difficile da fare se non si hanno alle spalle molti anni di allenamento in strada.

Inoltre, sdraiato sulla sua moto, per permettergli di avere una maggiore aerodinamica e velocità, fa slittare la ruota posteriore dando così vita ad una nuvola di fumo bianco, uno spettacolo assolutamente da vedere, ma che di certo non è molto economico in termini di benzina.

Autore Francesco
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!