Energica Ego - La Moto 100% elettrica da gara. Suono pazzesco

Ancora esiste un luogo comune attraverso il quale le persone pensano che le autovetture elettriche o le moto, come in questo caso, non potranno mai essere performanti come le vetture a benzina. Ma è veramente così?
Le prestazioni delle moto elettriche sono più performanti di quelle a benzina ormai. L'accelerazione non ha paragoni, laciando molte volte di sorpresa il conducente.

In Italia siamo i primati in questo senso. Si chiama "Energica Ego". La prima moto da corsa superveloce completamente italiana e completamente elettrica.
Capace di percorrere una lunga distanza con una carica, e possiede un suono che potete sentre direttamente nel video.

Le moto elettriche parteciperanno al notissimo Tesla Revolution 2017. Ovvero una giornata dedicata alla mobilità elettrica ad elevate performance.

Il 25 Marzo presso l'Hotel & Golf Club "Le Robinie" in provincia di Varese, organizzato da Tesla Club Italy, le moto italiane verranno presentate a tutto il mondo come una rivoluzione. Esistono diveris modelli tutti altamente configurabili. All'interno del sito della "energicamotor" potete personalizzare la vostra moto esattamente come fosse un computer, ed i prezzi non sono così esagerati.

Il suono della moto energica è davvero strepitoso, da fare venire la pelle d'oca creato ad hoc dagli ingegneri italiani per dare una fortissima emozione al conducente.

Dobbiamo in fretta lasciar perdere i luoghi comuni e favorire la crescita di questi prodotti che già soffrono della guerra interna delle aziende del petrolio.

Autore psiconauta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Veicoli Elettrici News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!