Ducati Panigale 1299S - Straordinaria!

La Ducati è una nota casa motociclistica italiana, da sempre distintasi per la cura nei particolari, anche quelli meno visibili, nella creazione di una moto.
Quella che possiamo ammirare nel video è la Ducati Panigale 1299S, un vero e proprio gioiellino di estetica, motore ed elettronica. Una delle ultime nate in casa Ducati che i fan non potranno non apprezzare.
Linee spigolose ma bene definite, dettagli visibili anche alla ciclistica, motore molto potente con un'erogazione anche ad altissimi giri e una tecnologia all'avanguardia la rendono una delle migliori moto disponibili sul mercato.
Il motore è in grado di erogare ben 205 cavalli alla ruota e, rispetto alla precedente versione, è stato maggiorato di 10 cavalli circa. Il motore è il Superquadro con 144,6 Nm di coppia con prestazioni superiori del 10%.
Il tutto viene equilibrato grazie alla presenza del nuovo sistema ABS Cornering che è in grado di equilibrare al meglio la frenata, anche quando si è in piena curva.
Infine, il nuovo sistema di elettronica, la rende davvero una tra le moto più sicure: l'elettronica che monta è stata definita da MotoGP.
Tutto questo ha un prezzo che non è neanche molto alto: circa 25 mila euro. Il prezzo potrebbe anche sembrare un po' alto, ma viste le prestazioni superiori alle SBK pronte corsa degli ultimi 2 anni, si può dire che li vale tutti!
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!