Ducati 1098 Vs Yamaha R1

Due tra le moto più conosciute, famose e potenti in tutto il mondo ci vengono mostrate nel video che segue in tutta la loro bellezza ed unicità! È impossibile non essere stupiti ed attratti dal potente rombo emanato dai loro motori; si tratta della stupenda Ducati 1098 e della magnifica Yamaha R1.

Entrambe caratterizzate dalla superba ed incomparabile potenza, sono due tra le motociclette più richieste ed utilizzate nell'ambito delle corse, perché sono riuscite, col passare degli anni, ad ottenere dei fantastici risultati invidiati da tutte le altre case motociclistiche. In questo video possiamo visionare questi due meravigliosi mezzi a confronto tra loro, mentre si cimentano in una gara di velocità su pista lungo un rettilineo della lunghezza di circa un miglio.

I due mezzi si lanciano ad una strabiliante velocità per vedere quale tra le due riesca ad ottenere un risultato migliore e arrivare per prima al traguardo. Tanti appassionati e fanatici delle due ruote sono presenti sul luogo della corsa solo ed esclusivamente per poter ammirare questi due mostri che riescono a donare uno spettacolo straordinario. Quale tra la giapponese Yamaha R1 (in livrea bianca) e l'italianissima Ducati 1098 (nel tradizionale rosso che contraddistingue il marchio) riuscirà ad avere la meglio in questa sfida? Sono aperte le scommesse, scegliete il vostro bolide preferito!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!