Drag Race - Motoslitta sfida Ferrari 458 Spider e Ferrari F430!

E' una sfida non del tutto convenzionale quella che viene ripresa in questo video, filmato durante il Modball Rally 2015 all'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano de' Melegari (Parma).

La gara ripresa nel filmato è una drag race, in cui come da tradizione di questo particolare format competitivo due mezzi si sfidano su un breve rettilineo in cui spesso il mezzo più scattante e veloce riesce ad avere la meglio. Quello che rende particolare la sfida in questione è proprio uno dei due mezzi, di certo non noto per partecipare a questo tipo di corse.

Sui blocchi di partenza si presenta infatti una motoslitta, che si prepara a sfidare due Ferrari! Le due auto in questione sono una Ferrari F430 Spider e una Ferrari 458 Spider. Così, a primo impatto, quella che dovrà affrontare l'audace pilota della motoslitta sembra un'impresa impossibile. Come può una motoslitta competere con due potenti supercar?

Quello che vedrete nel video però vi farà parzialmente ricredere, in quanto il mezzo concepito per "volare" sulla neve riuscirà a far valere le sue ragioni anche sull'asfalto! Sarà riuscito a battere le due Ferrari nel corso delle gare disputate? O, pur mostrando grandi capacità, ha dovuto soccombere alla potenza e velocità delle auto di Maranello? La risposta è nel video che segue!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!