Chi ha detto che le moto sono solo per la strada o per la pista?

Nel corso degli ultimi anni l'industria motociclistica ha conosciuto un'espansione del tutto incontrollata con un aumento in positivo di tutti i guadagni delle maggiori case motociclistiche e delle loro relative sezioni sportive. Sono diversi milioni le moto presenti in tutto il mondo e tra queste ne troviamo tra le più disparate: le vecchie 2 tempi, sostituite oggi dalle 4 tempi, le sportive, naked e quelle da corsa, per non tralasciare le moto da cross e, infine, il futuro rappresentato dalle moto a 3 ruote!

In questo video, però, andremo a vedere qualcosa di totalmente inusuale, ossia una moto che viene impiegata nei campi da un agricoltore. Molti di noi si chiederanno come questo sia possibile, eppure, unendo intelligenza e capacità di creare, i risultati sono visibili agli occhi di tutti. Il video in questione è stato girato in Thailandia, un paese molto controverso, in cui è davvero difficile imporsi nella società e cercare di avere uno stipendio dignitoso.

Per questi ad altri motivi l'agricoltore in questione ha ben pensato di creare un trattore da un triciclo: il risultato finale vi sorprenderà davvero in quanto si può osservare quanto sia efficiente il mezzo creato. Insomma, a volte, basta ingegnarsi un po' di più per risolvere i problemi che appaiono complicati ma che in realtà non lo sono affatto!

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!