Chad Reed Caduta Incredibile A Millville 2011!

Chad Reed è un pilota di motocross australiano. E' uno dei più titolati piloti di Supercross in attività, militante nel campionato FIM-AMA Supercross in America.
Nel 2011 Chad Reed correva in sella alla sua Honda 450 nel campionato Lucas Oil Motocross Championship, uno dei principali campionati di off-road degli Stati Uniti D'America.
Durante la seconda manche della classe 450, sul circuito di Spring Creek National Millville (MN), il 16 Luglio, Chad aveva appena preso la leadership della gara puntando alla quinta vittoria consecutiva che lo avrebbe lanciato direttamente verso la vittoria del titolo.
Dopo un sorpasso ed una curva secca verso destra Reed perde il controllo della sua Honda 450 a causa di un canaletto sulla rampa di un salto doppio. La moto scoda e il pilota australiano si vede sbalzare in aria ad olre 10 metri d'altezza. La caduta sembra abbastanza grave e la preoccupazione sale. Ma pochi istanti dopo, tra lo stupore del pubblico, dei telecronisti e di chiunque altro, Chad Reed è di nuovo in sella pronto a ripartire.
Riuscirà poi a conquistare il 34esimo posto su 35 concludendo la gara (somma di due manche) al quinto posto assoluto mantenendo così il vantaggio in classifica sull'inseguitore Ryan Dungey.
Un campione assoluto!
Autore Bertux91
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!