Adrenalina A Mille Con Queste Moto Da Cross - Red Bull X-Fighters Monaco

Chi ha detto che il calcio e il basket siano i migliori sport al mondo? In questo video potrete vedere essere umani che fanno qualcosa di davverto incredibile. Il loro nome è StuntMan. Questi spericolati stuntman alle prese con piste di terra e rampe di lancio vi faranno certamente venire la pelle d'oca, ma soprattutto avere l'adrenalina a mille!

Ovviamente essendo una dimostrazione senza precedenti non possono di certo mancare sponsorizzazioni. Cosa può essere uno show senza considerare un contesto addobbato con favolose ragazze? Certamente si tratta di una presenza fissa in tutte le competizioni motoristiche che non può mancare. Nel filmato possiamo vedere il pilota australiano Josh Sheehan battere il suo "collega" giapponese Taka Higashino in un evento sportivo organizzato da Red Bull X-Fighters.

La finale di questo evento si è svolta a Monaco di Baviera (Germania) di fronte a 18.000 spettatori in visibilio. Le prove sono veramente incredibili, pericolose e adrenaliniche. I piloti si scatenano in salti mozzafiato ad altezze allucinanti per compiere favolose giravolte e poi atterrare in modo leggero come piume.

La pista di motocross freestyle è stata costruita su un lago nei pressi dello Stadio Olimpico. I "triks" dell'evento sono stati davvero emozionanti e nella parte finale del video si può vedere un'intervista al vincitore Josh Sheehan che ringrazia brevemente il pubblico dopo aver espresso la sua emozione per la vittoria.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!