Acrobazie folli e inseguimenti della polizia

I motociclisti sono uniti tra loro non solo da una passione comune ma anche da una sorta di rapporto di fratellanza; è infatti celebre il gesto con il quale si salutano ogni qualvolta si incrociano per strada (anche in direzioni opposte). Un video emozionante per gli amanti delle due ruote, una categoria di persone in ampia crescita negli ultimi anni.

Nel filmato possiamo vedere come un gruppo abbastanza corposo di motociclisti si esibisce in acrobazie folli ed impennate più o meno pericolose per le strade della California. Questi non curanti dei pericoli che corrono fanno tutto alla luce del giorno, sotto lo stupore dei passanti (in parte incantati) ma come si sa in questi casi non la si può scampare all'infinito...

Ecco allora che la polizia interviene e tenta di fermarli, utto ciò ceh riescono a fare i poveri agenti è seguirli invano. Ci sono inoltre alcuni incidenti fra i motociclisti e per questo motivo sarebbe meglio evitare di compiere questo genere di manovre su strade pubbliche, ma probabilmente anche private per ciò che potrebbero provocare. Le due canzoni che fanno da sottofondo musicale a questo spettacolare video per amanti delle due ruote sono: No Limit di Wiz Khalifa feat. Rock City & Ariez Onasis e Champion di Prince Malik ft Jim Jones.

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!